Dopo il ‘’Mondialito‘’  estivo un gruppo di ragazzi capitanato da Gabriele Santoru ripropone un torneo invernale con tante novità

Arriva un vero e proprio campionato di calcio a 7 ‘’La Bombonera ‘ suddiviso in 4 campionati distinti ognuno da 10 squadre per un totale di 40 squadre.

Questi mini campionati saranno: la serie A, Premier League, Bundesliga e Liga (solo per over 35) dove ogni squadra partecipante avrà l’obbligo di chiamarsi con il nome di una squadra club di riferimento a quel campionato.(ma sono consentiti eventuali sponsor).

Le prime 4 classificate di ogni campionato parteciperanno alla Champions League, mentre dalla quinta all’ottava faranno l’Europa League

I PREMI.

Per chi dovesse vincere il Campionato iniziale avrà il rimborso del torneo + Pizzata di Squadra + partecipazione alla Champions gratuita. Il secondo classificato avrà la Champions gratuita, mentre il quinto classificato avrà l’Europa league gratuita.

Per chi dovesse vincere la Champions League sono previsti 10 abbonamenti per il Cagliari calcio settore distinti per la stagione 2015-16 o, in alternativa, chi non volesse l’abbonamento sarà premiato in denaro (cifra del valore dell’abbonamento). Oltre a questo, in palio i trofei.

Per chi dovesse vincere l’Europa League ci sarà in palio il rimborso completo del torneo più la pizzata di Squadra. Inoltre come per la Champions League ci saranno in palio numerosi trofei.

Per concludere l’organizzazione metterà in palio trofei individuali quali: miglior giocatore, capocannoniere, miglior goal, giovane Promessa, Miglior portiere, Fair Play, Miglior Tifoseria e per finire è prevista una gran festa di conclusione.

I COSTI. Il torneo avrà un costo di 15 euro a giocatore (Iscrizione e assicurazione Msp) + 55 euro per ogni singola partita (a squadra). Ogni squadra avrà un pallone in omaggio e le partite saranno dirette da arbitri MSP. Le partite si disputeranno durante la settimana in una fascia oraria che va dalle 20 alle 23.

Dopo aver iscritto la vostra squadra vi sarà richiesto fotocopia della carta d’identità + certificato medico + lista dei giocatori + lista dei giorni da voi preferiti.

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione

Giovanni:349 6877692

Gabriele:340 3821689

Mattia:392 6240553

*Per bloccare il posto di una squadra e iscriversi sono necessari 150 Euro subito (15 Euro per 10 giocatori) con 10 nominativi